Human Lifecycle Management

Il progetto HLCM – in accordo al principio emergente di Population Health Management,  porta innovazione e tecnologia a supporto della sanità, in modo efficace ed efficiente il coordinamento dei processi di assistenza e cura fra i diversi ambienti assistenziali e lungo le varie fasi della vita

Di più

La linea di finanziamento

Regolamento regionale della Puglia per gli aiuti in esenzione n. 17 del 30/09/2014 (BURP n. 139 suppl. del 06/10/2014) -TITOLO II CAPO 1 DEL REGOLAMENTO GENERALE -“Avviso per la presentazione dei progetti promossi da Grandi Imprese ai sensi dell’articolo 17 del Regolamento”

 

Il ruolo Sysman P&S

All’intero del progetto HLCM, Sysman P&S ha portato avanti attività di creazione di un’infrastruttura cloud in grado di supportare il modello di sanità descritto nella proposta progettuale, attraverso il paradigma Software Defined Data Center (SDDC), che estende i concetti di virtualizzazione a tutte le risorse e i servizi del data center per raggiungere l’IT as a Service (ITaaS).

Inoltre, è stata realizzata la prototipazione di un middleware di provisioning dei servizi verticalizzato sulla sanità elettronica in grado di fornire in maniera dinamica e automatica le risorse computazionali necessarie per le elaborazioni onerose.

Modello funzionale e architetturale dell’infrastruttura Cloud

/

Progettazione e realizzazione del SDDC

w

Progettazione e studio prototipale del middleware di provisioning dei servizi cloud

Implementazione del middleware di provisioning dei servizi Cloud

test e validazione